domenica 29 luglio 2012

Pic-nic romantico

Per un romantico pic-nic a due, ho creato questo cestino, la tovaglietta e le buste contenitori sono confezionate a mano. La tovaglietta è in cotone dipinta a mano con lo stesso motivo riportato poi sui piatti e sul set olio aceto sale e pepe. I piatti sono in porcellana dipinta a mano, le due buste porta piatti e porta posate sono in stoffa trapuntata (per attutire gli urti, e decorate con pizzi e fiori in stoffa confezionato a mano.   Il cesto in vimini è stato acquistato presso Tres Jolie Interior  sito web:  http://www.tresjolieinterior.it/store/

Il servizio è stato pubblicato sulla rivista VIvere Country, (agosto 2012)
















4 commenti:

  1. Ciao Morena! Benvenuta nella "bloggosfera"! Conosco i tuoi lavori e sono una tua ammiratrice da anni! Questo servizio naturalmente è meraviglioso, ma sinceramente non ho mai visto niente di brutto creato da te!

    RispondiElimina
  2. Morenaaaaaaa!!!! sapevo che prima o oi ti avrei incontrata in questo giravagar di web ....... ... sono sempre la tua prima fan!!!!!

    un abraccio

    Fiore

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzeeeee..... si qui metto alcuni aggiornamenti è più facile aggiornare il blog rispetto al sito web!

    RispondiElimina
  4. Che bello Morena, già avevo visto le foto, poi ho acquistato la rivista e me lo sono goduta lì ma quando l'ho visto dal vivo... non c'è paragone le foto non rendono assolutamente, è SUPER BELLISSIMOOO tutto quanto!!!!

    RispondiElimina