venerdì 10 novembre 2017

Alice in Wonderland

Questo servizio, sempre dedicato ad Alice,  è in uno stile decisamente diverso dagli altri, i decori sono stati mischiati tra di loro unendo assieme diversi stili e ho cercato di ottenere un effetto invecchiato  e consunto tamponando il fondo del servizio in un avorio sfumato ad effetto vecchie pergamene. Ho giocato poi con l'azzurro del vestito di Alice ed il rosso della regina di cuori per dare un pò di vivacità al tutto.  

Al servizio questa volta ho abbinato delle tovagliette in carta plastificata che ho creato appositamente per questo scopo, io per mia comodità, le ho stampate in formato A4 con una normalissima stampante Epson e poi le ho plastificate, ma il disegno l'ho creato nel formato A3 che assomiglia di più ad una classica tovaglietta americana.

Le bustine da té sono invece un graditissimo regalo e sono state realizzate dalla mia amica Giusy, se vi piacciono le trovate in vendita qui.


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE IN WONDERLAND


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE








ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE



Ecco le tovagliette all'americana (Place Mat) in carta che ho stampato e plastificato,  come vi ho già anticipato sopra qui sono in formato A4.








Nessun commento:

Posta un commento